Manutenzione cambi automatici Evolution

La macchina per manutenzione cambi automatici ATI Evolution: versatile e facile da utilizzare. La stazione ATI Evolution è progettata per consentire la sostituzione completa dell’olio della quasi totalità dei cambi automatici, anche quelli robotizzati.

Estremamente semplice e sicura da utilizzare, la macchina manutenzione cambi automatici ATI Evolution permette di effettuare gli interventi in modo completamente automatico, grazie a un’applicazione installata sul tablet in dotazione, concepita per guidare l’operatore passo passo in tutte le fasi della manutenzione. Una volta scelti marchio e modello del veicolo, la stazione ATI indicherà:

  • Tipo e quantità di olio da utilizzare
  • Raccordi necessari e luogo di posizionamento
  • Intervallo di manutenzione

Dopo che l’operatore avrà connesso raccordi e tubature, la stazione avvierà in automatico la procedura di lavaggio, consistente nel filtraggio dell’olio per l’eliminazione dei residui e la sua sostituzione con quello nuovo.

All’interno della macchina per manutenzione cambi automatici ATI Evolution è presente un filtro manifold che consente di effettuare circa 55 manutenzioni: superato tale limite la stazione emetterà un segnale acustico visualizzando la scritta “service”, per avvisare l’operatore.

Richiedi info

    1 Comment

    1. Hi, this is a comment.
      To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
      Commenter avatars come from Gravatar.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *