Diagnosi Gutmann

DIAGNOSI GUTMANN

Diagnosi, trasferimento dati, sistema di misurazione e funzione di riparazione in tempo reale fra le più avanzate in commercio: è il MEGA MACS 77 di Hella Gutmann, lo strumento di diagnosi auto destinato a cambiare il mondo dell’autoriparazione, aumentando significativamente la competitività della tua officina.
Hella MEGA MACS 77: lo strumento di diagnosi auto per le officine che non vogliono scendere a compromessi.
In un mondo dominato dall’alta tecnologia come quello automotive, la velocità è un fattore determinante e le officine, per rimanere competitive, devono adattarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Rimettere i veicoli in strada il più velocemente possibile è fondamentale per:

Soddisfare i clienti

  • Aumentare il numero di interventi
  • Incrementare il business

Hella Gutmann è stata la prima a introdurre il concetto di riparazione in tempo reale: grazie a un processore estremamente potente e a un sistema di misurazione guidato, lo strumento di diagnosi MEGA MACS 77 è in grado di offrire, in tempi brevissimi, istruzioni di riparazione orali e scritte basate sui codici di guasto e le specifiche del veicolo per oltre 49.000 modelli di auto delle principali marche.
E’ inoltre possibile inviare istantaneamente l’intera cronologia di riparazione al servizio di assistenza tecnica telefonica Hella Gutmann premendo semplicemente un pulsante: saranno gli specialisti del call center a risolvere personalmente anche i casi di riparazione più complessi, nel minor tempo possibile.
Grazie a questa innovativa funzione, lo strumento di diagnosi auto MEGA MACS 77 sta facendo compiere al servizio di assistenza per le officine un salto decisivo verso il futuro.
Perché acquistare lo strumento di diagnosi auto Hella MEGA MACS 77?
Il MEGA MACS 77 è un dispositivo estremamente avanzato, considerato fra i più performanti del mondo, che permetterà alla tua officina di fare quel salto di qualità fondamentale per garantire la massima ottimizzazione del lavoro.

  • Lo schermo tattile full HD da ben 15, 6 pollici consente una visione di insieme utilissima per formulare rapidamente le diagnosi.
  • Tutti i dati vengono visualizzati alla massima velocità e con grande nitidezza, grazie al processore ultrarapido.
  • Il MEGA MACS 77 si connette direttamente ai valori di prova del componente e definisce in automatico tutte le impostazioni dell’oscilloscopio e del multimetro.
  • Il tester rappresenta graficamente i segnali dei valori nominali, rendendo estremamente semplice per l’autoriparatore scoprire se i valori misurati sono corretti.
  • Con il MEGA MACS 77 l’autoriparatore ha sempre tutti i parametri sotto controllo, viene guidato passo passo in tutte le procedure e può comunicare in tempo reale con i tecnici Hella Gutmann, per una diagnosi rapida ed efficace.
  • Grazie alle sue innovative funzionalità e all’assistenza in tempo reale, anche gli autoriparatori meno esperti possono individuare immediatamente e con precisione i guasti dei sistemi elettronici più complessi, risolvendoli in tempi brevi.
    Principali funzionalità del dispositivo di diagnosi auto MEGA MACS 77
  • Schermo tattile incredibilmente ampio (15,6” full HD).
  • Funzione di riparazione in tempo reale.
  • Lettura e cancellazione dei codici di guasto di tutte le centraline.
  • Tecnica di misurazione estremamente precisa, con istruzioni e confronto automatico fra valori nominali ed effettivi.
  • Visualizzazione panoramica di ben 16 parametri veicolo in contemporanea.
  • Istruzioni di riparazione in tempo reale basate su codici di guasto e specifiche del veicolo.
  • Funzioni di codifica, impostazioni di base e reset degli intervalli di revisione.
  • Schemi elettrici interattivi a colori con visualizzazione in tempo reale dei valori effettivi e dei parametri di riferimento.
    Se anche tu sei convinto che competenza, velocità e precisione siano le chiavi per il successo della tua officina, non esitare a contattare gli esperti di CarsSikelia saremo lieti di rispondere a rispondere a tutte le tue domande, consigliandoti per il meglio