Equilibratice

EQUILIBRATRICE

Nuovo smontagomme F16
Il nuovo smontagomme automatico F16 per pneumatici da 30 pollici permette di smontare in modo facile e senza fatica la maggior parte dei tipi di pneumatici per auto e veicoli commerciali leggeri. Il serraggio centrale con sistemi a bloccaggio rapido protegge sia i cerchi sia i pneumatici e facilita la procedura di bloccaggio. Il sistema di stallonamento privo di leve e gli stallonatori superiore e inferiore sono controllati per mezzo di elementi di azionamento semplici e intuitivi. I rulli di stallonamento guidati con precisione proteggono i cerchi. Il sollevatore laterale e un braccio di assistenza aiutano l’utente nel montaggio del pneumatico. Inoltre, due puntatori laser facilitano l’inserimento della dimensione del cerchio e assicurano il posizionamento ottimale degli utensili.
Nuovo smontagomme Falco Evo 630 V8
Lo smontagomme Falco Evo 630 V8 è particolarmente robusto e costituisce una soluzione eccellente per le officine e i centri di servizio pneumatici interessati da forti carichi lavorativi. Il dispositivo è dotato di uno stallonatore Ergo Control che rende rapidi e facili gli interventi, oltre a impedire che pneumatici e cerchi subiscano danni. Le ruote con un diametro del cerchio compreso tra 13 e 30 pollici possono essere serrate rapidamente e facilmente sul sistema di serraggio centrale di questo smontagomme. Inoltre, questo smontagomme è dotato di una colonna di assistenza con due bracci azionati separatamente. Questo permette un montaggio sicuro e rapido anche di pneumatici RFT (run-flat tire) e UHP (ultra-hig-performance – ad altissime prestazioni). La WDK (Associazione dei produttori di pneumatici tedeschi) ha approvato lo smontagomme Falco Evo 630 V8 per l’uso con questi pneumatici ad alta qualità. Inoltre, il nuovo smontagomme Sicam può essere integrato da un sollevatore laterale, che permette operazioni ergonomiche e riduce la forza fisica necessaria.
Nuovo smontagomme Falco Evo 624 IT V3
Il nuovo smontagomme pneumatico Sicam Falco Evo 624 IT V3 permette il montaggio facile e sicuro di pneumatici RFT (run-flat tire) e UHP (ultra-hig-performance – ad altissime prestazioni). Lo stallonatore Ergo Control semplifica e rende più rapidi gli interventi, oltre ad assicurare una posizione di lavoro ergonomica. Quando si monta un pneumatico, lo stallonatore specificamente progettato per questo scopo trascina con sé delicatamente il tallone del pneumatico. Un sollevatore di pneumatici fissato al lato del dispositivo e una colonna di assistenza pneumatica aiutano l’utente nel montaggio e nella rimozione di ogni tipo di pneumatici per auto e veicoli commerciali leggeri. Falco Evo 624 IT V3 permette di montare pneumatici sui cerchi con un serraggio esterno compreso tra 10 e 24 pollici e un serraggio interno che va da 12 a 28 pollici.
Nuova equilibratrice SBM V85
Grazie alla sua compattezza, la nuova equilibratrice elettronica Sicam SBM V85 è ideale per le officine che hanno problemi di spazio. Questa equilibratrice permette di eseguire l’equilibratura dei pneumatici di tutti i tipi di veicoli: moto, auto e veicoli commerciali leggeri. L’utente può leggere tutti i dati richiesti su un display TFT. Il sistema elettronico di misurazione “Alueasy” e il pacchetto di software, che include tutte le routine di equilibratura statistiche e dinamiche, permettono di usare la nuova SBM V85 con la massima facilità

Richiedi info